In evidenza
enfrit
Home / Unimed News / Assemblea Generale UNIMED 2018: le candidature sono aperte!

Assemblea Generale UNIMED 2018: le candidature sono aperte!

L’UNIMED è lieta di annunciare l’apertura della Call for Applications per la prossima Assemblea Generale dell’UNIMED in programma per Ottobre 2018.

L’Assemblea intende essere una piattaforma internazionale per quanti sono interessati a valorizzare la dimensione euro-mediterranea di cooperazione universitaria e rappresentare l’occasione per rafforzare i legami e la collaborazione tra le Università associate e le istituzioni internazionali. Ospitare l’Assemblea Generale dell’UNIMED sarà sicuramente un beneficio per l’istituzione che se ne farà carico in quanto importante opportunità di visibilità internazionale.

Le università finaliste saranno invitate a proporre il tema principale dell’assemblea che sarà oggetto di discussione all’attenzione del Consiglio di Amministrazione dell’associazione.

Si prega di cliccare qui per scaricare il bando con le informazioni generali per candidarsi ad ospitare l’Assemblea.

Vi invitiamo a presentare la domanda per ospitare l’Assemblea Generale entro e non oltre il 10 ottobre 2018 scrivendo all’indirizzo unimed@uni-med.net .

Durante l’Assemblea Generale 2017 che avrà luogo a Parigi presso l’Università Parigi 1 Panthéon-Sorbonne, sarà infatti annunciata l’Università che ospiterà la prossima Assemblea del 2018.