In evidenza
enfrit
Home / Altre news / Call for papers per la Conferenza Big Data and Smart City, del 15 e 16 marzo 2016 presso il Middle East College, Oman

Call for papers per la Conferenza Big Data and Smart City, del 15 e 16 marzo 2016 presso il Middle East College, Oman

Il Middle East College, Oman, membro della rete UNIMED, sta organizzando una Conferenza Internazionale IEEE dal titolo

Big Data and Smart City

che si terrà i prossimi 15 e 16 marzo. Il comitato organizzativo della Conferenza è composto da IEEE Communications Society, dalla Oman Society of Engineers, dalla IEEE Region8 e dalla IEEE Oman Section e ha come partner l’Università di Barcellona.

Lo scopo della conferenza è di riunire ricercatori, progettisti, sviluppatori e professionisti interessati nel progresso e nelle applicazioni nell’ambito delle smart cities, delle green information e tecnologie di comunicazione, della sostenibilità, dei sistemi e delle tecnologie più rispettosi dell’ambiente per la realizzazione delle smart communities del futuro.

Si invita fortemente all’invio di papers che presentino i risultati di nuove ricerche e nuovi prodotti o idee. Il termine per l’invio dei papers è stato esteso fino al 31 dicembre 2015.

Qui sono disponibili le guidelines e tutte le informazioni utili per la presentazione dei propri papers.

Le registrazioni per partecipare alla conferenza si chiudono il 21 gennaio.

La Conferenza si terrà presso il Middle East College, a Muscat, Oman.

Scaricate la brochure e visitate la pagina ufficiale della Conferenza al seguente link http://mec.edu.om/conf2016/index.html per ulteriori informazioni sull’evento.