In evidenza
enfrit
Home / COME ADERIRE A UNIMED

COME ADERIRE A UNIMED

• Per associarsi ad UNIMED, il Presidente/Rettore dell’Università o dei Centri/Istituti di Ricerca deve inviare una richiesta di adesione ufficiale. Questa documentazione deve essere inviata al Segretario Generale dell’ UNIMED, prof. Franco Rizzi, tramite e-mail: unimed@uni-med.net e dovrà altresì essere inviata per posta all’indirizzo: UNIMED – Unione delle Università del Mediterraneo, Corso Vittorio Emanuele II, 244 – 00186 Roma.

• Insieme alla richiesta di adesione dovrà essere inviata una breve descrizione dell’Università o del Centro/Istituto di Ricerca, della sua storia ed i principali settori di formazione e ricerca così come le sue attività internazionali, indicando il nome ed i contatti di un Focal Point;

• L’organo competente incaricato di accettare le richieste di adesione è l’Assemblea dei Soci dell’UNIMED.

• La quota annuale prevista per entrare a far parte della rete è di 3.000 euro da versare entro il 31 marzo di ogni anno. L’importo della quota associativa è stato stabilito dall’Assemblea dei soci durante l’Assemblea Generale tenutasi ad Algeri nel 2003 e può essere modificato soltanto dall’assemblea dei Soci.

• L’adesione ha validità fino al recesso. Per recedere dall’associazione, occorre inviare una lettera ufficiale firmata dal Presidente/Rettore dell’Università o Centro/Istituto di Ricerca e rivolta al Segretario Generale dell’UNIMED, in cui si richiede il recesso. La lettera, che può essere inviata all’indirizzo email: unimed@uni-med.net dovrà altresì essere inviata per posta all’indirizzo: UNIMED – Unione delle Università del Mediterraneo, Corso Vittorio Emanuele II, 244 – 00186 Roma.

• Il recesso avrà comunque effetto dall’anno successivo a quello in cui viene notificato a UNIMED.

iconapdf Profilo di UNIMED

Form di adesione

Nome*

Cognome*

E-mail*

Telefono*

Città*

Stato*

CAP*

Università *

Ruolo *