enfrit
Home / ML-UnimedNews / EAIE 2016 – Liverpool, 13 – 16 Settembre, 2016

EAIE 2016 – Liverpool, 13 – 16 Settembre, 2016

La European Association for International Education – EAIE – organizza la ventottesima edizione della sua Conferenza annuale dal 13 al 16 Settembre 2016 a Liverpool.

Il tema della conferenza di quest’anno è “Imagine” con l’obiettivo di pensare ad un’istruzione superiore che superi i confini nazionali in considerazione dell’attuale situazione internazionale.
Il programma prevede più di 170 meeting e più di 20 eventi di networking.

UNIMED sarà rappresentata dal suo Direttore, dott. Marcello Scalisi, relatore durante la sessione 9.02 “How higher education networks have responded to the refugee crisis” che si terrà il 15 Settembre. La sessione sarà presieduta dal dott. Gregory Makrides (EAEC – University of Cyprus) e vedrà la partecipazione, come relatori, della dott.ssa Marina Malgina (NOKUT, Norvegia) e del dott. Robert O’Dowd (Universidad de León & Collaborator with Santader Group Universities’ Network, Spagna). Maggiori informazioni su questa sessione sono disponibili qui.
Per la registrazione alla conferenza o a partecipare a questa sessione in particolare, visitate la pagina http://www.eaie.org/liverpool/fees-payment.html.

Per maggiori informazioni sull’EAIE, visitare il suo sito web.