In evidenza
enfrit
Home / Unimed News / Evento interculturale del progetto Med-Mobil “La vita a Gaza” 14-16 giugno 2015

Evento interculturale del progetto Med-Mobil “La vita a Gaza” 14-16 giugno 2015

UNIMED, insieme agli altri partner del progetto ENPI CBCMED Med-Mobil (Camera di Commercio di Siviglia e Kinno Consultants) e i professionisti beneficiari del progetto (nell’ambito dell’azione 3 di mobilità), ha partecipato all’evento interculturale “La vita a Gaza “. Gli incontri di grande successo sono stati ospitati ed organizzati dalla University College of Applied Science di Gaza, partner del progetto Med-Mobil e università associata ad UNIMED.

Un “Seminario di formazione dei formatori” sulla mobilità, organizzato in parallelo alla manifestazione interculturale, si è rivolto ai responsabili di mobilità delle università locali.

Vi è stato un riscontro molto positivo da parte dei partecipanti per quanto riguarda questa attività di mobilità. UNIMED ringrazia e si congratula con l’UCAS per l’interessante ordine del giorno preparato e per l’ottima organizzazione.

L’agenda dell’evento interculturale “Life in Gaza” è disponibile qui.

Per leggere il rapporto di questa esperienza di mobilità, si prega di visitare il sito: http://www.medmobil.eu/news.php?id=10

Per gli ultimi aggiornamenti sul progetto Med-Mobil vi invitiamo a visitare il sito del progetto: www.medmobil.eu, e la pagina facebook del progetto: https://www.facebook.com/medmobil?fref=ts e seguire l’account twitter del progetto: @medmobil.

Il progetto Med-Mobil

Il progetto Med-Mobil, finanziato dal programma ENPI CBCMED, intende creare una rete di cooperazione con l’obiettivo di facilitare lo scambio di studenti, professionisti e giovani imprenditori del bacino mediterraneo sostenendo i regolamenti futuri ed incrementando e consolidando le iniziative ed i programmi esistenti. Il progetto servirà anche come test per 192 mobilità di breve durata nella regione del Mediterraneo. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito web del progetto www.medmobil.eu ed a consultare la brochure del progetto.

 

3 logos medmobil