enfrit
Home / Uncategorized / Invito per aderire alla Rete del Progetto Med-Mobil

Invito per aderire alla Rete del Progetto Med-Mobil

Il progetto Med-Mobil (Supportive international approach to increase and improve the mobility and Exchange), finanziato dal programma ENPI CBCMED, prevede la creazione di una Rete che sarà integrata grazie alla partecipazione di esperti di mobilità, politici, associazioni di aziende, centri di ricerca, reti ed associazioni e gruppi di esperti allo scopo di sviluppare una piattaforma per le informazioni e lo scambio di iniziative sulla mobilità, opportunità di finanziamento ed iniziative di sviluppo sostenibile.

L’UNIMED è lieta di invitare le organizzazione e gli attori interessati a far parte della Rete Med-Mobil. Al fine di confermare l’interesse a partecipare alla rete, le istituzioni, organizzazioni e esperti interessati sono pregati di compilare la lettera di adesione e di rinviarla a unimed@uni-med.net entro il 30 giugno prossimo, se possibile.

Il progetto Med-Mobil

Il progetto Med-Mobil, finanziato dal programma ENPI CBCMED, intende creare una rete di cooperazione con l’obiettivo di facilitare lo scambio di studenti, professionisti e giovani imprenditori del bacino mediterraneo sostenendo i regolamenti futuri ed incrementando e consolidando le iniziative ed i programmi esistenti. Il progetto servirà anche come test per 192 mobilità di breve durata nella regione del Mediterraneo. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito web del progetto www.medmobil.eu ed a consultare la brochure del progetto.

 

3 logos medmobil