enfrit
Home / Unimed News / Iscrizioni aperte: IV Edizione del Corso di Progettazione europea: 18-22 novembre 2013

Iscrizioni aperte: IV Edizione del Corso di Progettazione europea: 18-22 novembre 2013

Dal 18 al 22 novembre 2013 si terrà presso gli uffici dell’UNIMED a Roma, la IV edizione del Corso Avanzato di Progettazione Europea.
L’UNIMED ha elaborato, con professionisti esperti del settore, dei corsi di formazione ad hoc per il sistema universitario rivolto agli uffici della relazioni internazionali, ai responsabili di Dipartimento ed a quei docenti, ricercatori e consulenti delle Università che vivono quotidianamente la problematica delle attività di Fund Raising per le loro attività di ricerca e di cooperazione internazionale.

Questa edizione del corso, che si terrà in lingua italiana, farà riferimento alla nuova programmazione Europea per il periodo 2014-2020 che entrerà in vigore dal prossimo mese di gennaio con importanti e significativi cambiamenti con i nuovi programmi Erasmus+ e Horizon 2020.

In particolare il programma Erasmus+ prevede una complessa riorganizzazione dei vari strumenti dedicati alla cooperazione universitaria ed alcune importanti innovazioni.
Per conoscere in dettaglio la proposta formativa articolata nei contenuti, le informazioni sul docente e le modalità di iscrizione, si prega di scaricare la scheda di partecipazione e di consultare la pagina del sito dedicata alla formazione UNIMED. Oppure potete scrivere a formazione@uni-med.net