enfrit
Home / Altre news / La prima Summer School dell’Università di Bari sul nuovo codice dei contratti pubblici – proroga iscrizioni

La prima Summer School dell’Università di Bari sul nuovo codice dei contratti pubblici – proroga iscrizioni

L’Università di Bari, dall’11 al 22 luglio 2016, organizza la prima Summer School sul nuovo codice dei contratti pubblici.

Il corso è rivolto ai dipendenti di Enti pubblici e società a partecipazione pubblica, operanti nel settore degli appalti, liberi professionisti e laureati in discipline economiche e giuridiche. Il numero massimo dei partecipanti è di 50 e la quota di partecipazione ammonta a 250 euro.

L’obiettivo del corso è quello di fornire a tutti gli addetti ai lavori un aggiornamento sulle novità della nuova regolamentazione anche attraverso un esame coordinato di tutte quelle disposizioni normative, anche di soft law, che a vario titolo incidono sulle procedure di affidamento ed esecuzione dei contratti pubblici. Saranno coinvolti nel progetto formativo oltre che docenti dell’Università di Bari anche esperti di altre istituzioni con qualificate esperienze straniere.

Proroga iscrizioni fino al 13 luglio. La nuova data di inizio è fissata per il 14 giugno*. 

*Le lezioni dell’11 e 12 luglio verranno recuperate in altra data.

Maggiori informazioni sono disponibili sulla locandina della Summer School