In evidenza
enfrit
Home / Unimed News / Portfolio digitali: benefici e vantaggi per aziende e studenti – Roma, Palazzo Baleani, 17 ottobre 2017

Portfolio digitali: benefici e vantaggi per aziende e studenti – Roma, Palazzo Baleani, 17 ottobre 2017

UNIMED organizza un incontro dal titolo “Portfolio digitali: i benefici per le aziende e i giovani alla ricerca di lavoro” che si terrà a Roma il 17 ottobre 2017 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 presso l’Aula Spinelli di Palazzo Baleani, in Corso Vittorio Emanuele II, 244 Roma.

L’evento, partendo dall’esperienza e dalle attività del progetto “EDIPUS – European Digital Portfolio for University Students” e finanziato dall’Unione europea nel quadro del programma Erasmus+ Strategic Partnership, vuole essere un’occasione di incontro tra gli attori principali del mondo del lavoro, studenti, neo laureati e aziende per un confronto sullo strumento del Portfolio digitale sviluppato dal progetto e verificarne i benefici, per facilitare i lunghi processi di selezione delle risorse umane e definire quali siano gli elementi più utili da tenere in considerazione nella presentazione personale nell’ambito della ricerca di lavoro.

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi a questo link

Qui troverete un’Agenda dei lavori

Scopri i vincitori del contest per il miglior portfolio sulla piattaforma EDIPUS

Per ulteriori informazioni scrivere a e.stoduto@uni-med.net

Nel corso del progetto è stata sviluppata anche una guida per gli utenti della piattaforma, studenti, neo laureati e aziende.

La guida è disponibile in 7 lingue ed è disponibile qui di seguito EDIPUS User Guide Book.

Progetto EDIPUS

EDIPUS – European Digital Portfolio for University Students – è un progetto finanziato nell’ambito del programma ERASMUS+ Azione Chiave 2 Partenariati Strategici, coordinato dall’Associazione Europea dei Coordinatori Erasmus (EAEC) di Cipro. Ulteriori informazioni sul progetto e sul partenariato sono disponibili sul sito web di progetto http://edipus.me o per email scrivendo a info@edipus.me

Lascia un Commento