enfrit
Home / Altre news / Scopri la Palestina! Il nuovo MOOC dell’Università An-Najah di Nablus inizia il 1 giugno

Scopri la Palestina! Il nuovo MOOC dell’Università An-Najah di Nablus inizia il 1 giugno

L’Università di An-Najah (Nablus, Palestina) annuncia il suo nuovo Massive Online Open Course (MOOC) “Discover Palestine”. La quarta edizione si terrà dal 1 giugno al 2 agosto 2016. Le registrazioni sono aperte!
Discover Palestine è il primo MOOC (Massive Open Online Course) sulla storia, l’archeologia, la cultura ed il patrimonio culturale tenuto in inglese.
Discover Palestine esplorerà l’antica terra Palestinese. Potrete scoprire di più sulla sua costituzione geografica ed ambientale, i differenti tipi di agricoltura ed impianti idrici adottati nel corso del tempo, così come il commercio e le altre forme di relazione tra i gruppi. Il corso comprenderà il periodo storico che va dalla tarda età del bronzo al primo periodo Islamico.
Gli argomenti del corso verranno organizzati settimanalmente ed i partecipanti riceveranno una mail settimanale sul progresso generale del corso.

Le registrazioni sono ora aperte sul sito ufficiale dell’Università. La partecipazione è gratuita.
Per maggiori informazioni cliccare qui https://elc.najah.edu/node/304 o contattare la dottoressa Saida Affouneh, direttrice del corso scrivendo al centro e-learning dell’università all’indirizzo email elearning@najah.edu