enfrit
Home / Unimed News / UNIMED partecipa all’evento interculturale Med-Mobil “Life in Gaza”, 14-16 giugno 2015

UNIMED partecipa all’evento interculturale Med-Mobil “Life in Gaza”, 14-16 giugno 2015

Nell’ambito del progetto ENPI-CBCMED “Med-Mobil” (Supportive international approach to increase and improve the mobility and exchange), UNIMED, rappresentata dalla dott.ssa Carmen Torres (Progetti internazionali e Networking), si unirà alla delegazione internazionale di 10 persone che parteciperanno all’evento interculturale Med-Mobil “Life in Gaza” ed al seminario di formazione sulla mobilità.

L’evento sarà ospitato dall’University College of Applied Sciences (UCAS), a Gaza (Palestina) e si terrà dal 14 al 16 giugno 2015. L’University College of Applied Sciences è un’università associata a UNIMED nonché partner del progetto Med-Mobil.

Per gli ultimi aggiornamenti sul progetto Med-Mobil vi invitiamo a visitare il sito del progetto: www.medmobil.eu, e la pagina facebook del progetto: https://www.facebook.com/medmobil?fref=ts e seguire la account twitter del progetto: @medmobil.

 

Il progetto Med-Mobil

Il progetto Med-Mobil, finanziato dal programma ENPI CBCMED, intende creare una rete di cooperazione con l’obiettivo di facilitare lo scambio di studenti, professionisti e giovani imprenditori del bacino mediterraneo sostenendo i regolamenti futuri ed incrementando e consolidando le iniziative ed i programmi esistenti. Il progetto servirà anche come test per 192 mobilità di breve durata nella regione del Mediterraneo. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito web del progetto www.medmobil.eu ed a consultare la brochure del progetto.

 

3 logos medmobil