enfrit
Home / Unimed News / Bando di ammissione 2020/2021 alla Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici dell’Università del Salento

Bando di ammissione 2020/2021 alla Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici dell’Università del Salento

L’Università del Salento ha pubblicato il nuovo bando di ammissione alla Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici per l’anno accademico 2020/2021.

La Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici, di durata biennale, ha lo scopo di formare specialisti con uno specifico profilo professionale nel settore della tutela, gestione e valorizzazione del patrimonio archeologico.

Per l’Anno Accademico 2020-2021 sono attivati i curricula di Preistoria e Protostoria, Archeologia Classica e Archeologia tardoantica e medievale.

Il concorso di ammissione è per esami e per titoli. A causa dell’attuale emergenza sanitaria, il Consiglio della Scuola ha deliberato, in data 30/07/2020, che le prove selettive di ammissione si svolgano il giorno 19 novembre 2020 in modalità telematica.

Saranno considerate validamente prodotte le domande di iscrizione alla prova di accesso compilate entro il giorno 9 ottobre 2020 ore 12.

Per maggiori informazioni ➡️ http://www.archeologia.unisalento.it/

Il bando di ammissione per conoscere i requisiti di ammissione e le modalità di iscrizione alla prova d’accesso è disponibile qui.

Lascia un Commento