enfrit
Home / Altre news / “Design your MED initiative!”. Summer School di cooperazione Euro-Mediterranea

“Design your MED initiative!”. Summer School di cooperazione Euro-Mediterranea

A seguito del successo della scorsa edizione (27 partecipanti provenienti da 10 differenti nazioni, tra cui rappresentanti di organizzazioni importanti) l’Università di Cagliari organizza, in collaborazione con l’associazione OpenMed, la  Summer School di cooperazione Euro-Mediterranea “Design your MED initiative!”.

L’edizione di quest’anno si terrà a Cagliari, dal 27 Giugno al 1 Luglio. L’obiettivo principale è quello di migliorare lo scambio di competenze e le relazioni tra chi è interessato alla cooperazione Euro-Mediterranea attraverso la condivisione delle esperienze di progetti, dando concretezza a proposte legate ai nuovi strumenti di finanziamento a livello Euro-Mediterraneo.

La strategia lavorativa sarà basata sulle metodologie del “learning by doing” e come strumenti principali di lavoro verranno usati i “Project Cycle Management and Logical Framework approaches”.

Tutti i rappresentanti delle organizzazioni Euro-Mediterranee, i funzionari del settore pubblico e privato e gli esperti di tutti i livelli provenienti dai paesi Euro Mediterranei che vogliono iscriversi possono compilare il form entro il 20 Maggio 2016.

Maggiori informazioni sulla Summer School sono disponibili a questo indirizzo http://www.euromedsummerschool.eu/summer-school