enfrit
Home / Unimed News / Lancio del sito web del progetto eMEDia

Lancio del sito web del progetto eMEDia

eMEDia
Il nuovo sito web del Progetto eMEDia è on line! I partner del progetto e tutti coloro i quali sono interessati nell’ambito dell’istruzione superiore al giornalismo cross-media hanno ora accesso ad un sito web multilingue: inglese, francese, italiano e presto anche in arabo.
Il lancio del sito rientra tra i risultati del consorzio nella promozione dell’istruzione del giornalismo cross-media in una prospettiva euro-mediterranea.
Il sito vanta un design user-friendly e offre un accesso facile e veloce alle informazioni essenziali riguardo al progetto, ai risultati chiave, agli eventi mediatici e news e organizzazioni partner. Presto ci sarà una video gallery di interviste con giornalisti professionisti e un catalogo di buone pratiche nel campo dell’istruzione sul giornalismo. Grazie a questo sito, si può restare aggiornati sulle ultime news del progetto e i risultati raggiunti.
Creato pensando agli utenti, il sito web è stato progettato da Server S.r.l ed è compatibile con gli attuali browsers e dispositivi mobili.
Potete visitare il sito web eMEDia alla pagina www.emediaproject.eu e, perché no, inviarci un vostro feedback e indicarci i vostri suggerimenti scrivendo a info@emediaproject.eu o su twitter utilizzando l’hashtag #emediaproject.
###
A proposito di eMEDia…
eMEDia vuole promuovere l’istruzione del giornalismo cross-media in una prospettiva euro-mediterranea. Il suo obiettivo è contribuire alla modernizzazione del settore dell’istruzione superiore in Tunisia attraverso un approccio bottom-up per il design e il pilotaggio di un Master professionale di primo livello in Giornalismo Cross-Media.
E’ un progetto di cooperazione istituzionale co-finanziato da un fondo della Commissione Europea sotto il programma Tempus IV tra dicembre 2013 e novembre 2016.
Contact: UNIMED – Mediterranean Universities Union, Italy
Phone: +39 06 68581430
eMEDia Consortium