enfrit
Home / Altre news / Lancio della Piattaforma Accademica dell’Assemblea Parlamentare Mediterranea – 11 e 12 dicembre,2014

Lancio della Piattaforma Accademica dell’Assemblea Parlamentare Mediterranea – 11 e 12 dicembre,2014

I prossimi 11 e 12 dicembre, sarà lanciata la Piattaforma dell’Assemblea Parlamentare Mediterranea in occasione di una Conferenza Internazionale ospitata dal Rettore dell’Università di Catania.
L’Assemblea Parlamentare Mediterranea, in tanto che un’organizzazione parlamentare internazionale che promuove la cooperazione e il dialogo tra gli stati membri del Mediterraneo, sta lavorando alla definizione di una Piattaforma Accademica con lo scopo di facilitare l’interazione tra gli attori chiave, come i parlamenti nazionali, le università, i centri di ricerca e il settore produttivo.
L’incontro di Catania è volto a definire dunque le basi di questa Piattaforma, stabilire i primi contatti, proporre progetti e programmarne i passi successivi.

UNIMED sarà presente all’evento grazie alla partecipazione del suo Segretario Generale, il prof. Franco Rizzi
.
Per ulteriori informazioni sulla Piattaforma dell’Assemblea Parlamentare Mediterranea potete la pagina web http://www.pam.int/?m=events&id=308
Qui è possibile scaricare il programma dell’evento.
Se interessati a partecipare, potrete scaricare il modulo di registrazione e inviarlo compilato entro
venerdì 28 novembre, all’indirizzo email: secretariat@pam.int
Inoltre qui è possibile scaricare la lista degli alberghi convenzionati.