enfrit
Home / Altre news / Lo University Scholars Leadership Symposium si terrà dall’1 al 07 agosto 2015 a Hong Kong

Lo University Scholars Leadership Symposium si terrà dall’1 al 07 agosto 2015 a Hong Kong

Il 6 ° University Scholars Leadership Symposium (USL), si terrà dall’1 al 07 agosto 2015 a Hong Kong, organizzato dal Politecnico di Hong Kong (PolyU) e dal Humanitarian Affairs, Regno Unito (HA).

Il tema di quest’anno, per la prima volta a Hong Kong è “Arricchire, Educare, Illuminare”, e si propone di fornire ai futuri leader consigli preziosi di vita pratica, di fiducia in se stessi, di indipendenza e di competitività. Lo University Scholars Leadership Symposium è appositamente progettato per fornire alla prossima generazione gli strumenti per distinguersi come futuri leader del 21° secolo. In questo mondo altamente competitivo, dove il mercato del lavoro offre poche opportunità, lo USL Simposio intende offrire agli studenti la possibilità di ottenere il giusto insieme di competenze e prospettive preziose offrendo un vantaggio su tutti gli altri studenti.
Il Simposio vanterà numerosi relatori TED: allenatori di leadership professionale e formatori motivazionali, esperti di vendita e consulenti di immagine, artisti professionisti che hanno raggiunto il successo di fronte alle innumerevoli sfide e fallimenti. La conferenza motiverà gli studenti a realizzare il loro potenziale come strumento di cambiamento e divenire membro di questa comunità internazionale.
Per maggiori informazioni sull’evento e per partecipare alla USL Simposio visitare il sito web: http://www.universityscholars.org.uk/home