enfrit
Home / Altre news / Master in Governance Democratica, democrazia e diritti umani

Master in Governance Democratica, democrazia e diritti umani

Sono aperte le iscrizioni al bando per partecipare al Master Governance Democratica, democrazia e diritti umani e diritti umani nella regione MENA (DE.MA), a partire dal settembre 2016. Il termine per la presentazione on line è 30 Giugno 2016.
Il Master in Governance democratica è un programma unico iedato per soddisfare le esigenze degli studenti, professionisti ed esperti che vogliono specializzarsi nel campo della governance democratica e dei diritti umani con particolare attenzione al mondo arabo, ma anche acquisire l’esperienza pratica necessaria per costruire o migliorare le proprie attività di carriera e/o di ricerca.
Lo European InterUniversity Centre for Human Rights and Democratisation (EIUC) e Ie università partner Università di Birzeit (Palestina), Università Saint Joseph (Libano), l’Università Internazional di Rabat (Morocco) and l’Università Ca’ Foscari (Italia) hanno lanciato questo programma con un curriculum di studi multidisciplinare in diritto, scienze politiche, sociologia e altri corsi pertinenti.
Il primo semestre si terrà da metà / fine settembre 2016 fino al gennaio 2017 presso la sede EIUC a Venezia e il secondo da febbraio a maggio 2017 si svolge in una delle università partner del consorzio.

Per maggiori informazioni e per applicare visitare il sito web: https://eiuc.org/education/de.ma.html